Scale e sgabelli in alluminio

Cerca all'interno del sito

Scale e sgabelli in alluminio

Grande ampiezza e profondità di gamma, per cui la ricerca della funzionalità, della sicurezza e della durata si abbina ad un design moderno e razionale; tale attenzione trova attuazione in una serie di scelte, atte a soddisfare i criteri di buona progettazione applicabili dalle più importanti normative nazionali ed europee.

Scale a gradino

Gradino largo mm. 83!
Con superficie anti-sdrucciolo allestito su un montante alettato e scatolato a doppia anima; ciò permette una saldatura del gradino sul montante, sfruttando l’angolo con l’anima interna senza andare ad intaccare la resistenza dell’anima esterna del montante. Il risultato è una saldatura nascosta molto robusta che garantisce l’inattacabilità sul montante.

sc-sg-1

Obiettivo la massima stabilità

Base stabile e robusta con saette di rinforzo e piedini in gomma PVC – IG73 anti-scivolo con superficie di appoggio maggiorata.

sc-sg-2
sc-sg-3

Scale a pioli

Collegamento piolo-montante con doppia bordatura!
Pioli quadri mm. 30×30 con profonda rigatura anti-sdrucciolo, collegati al montante della scala con una doppia lavorazione di bordatura, sia all’interno che all’esterno, che garantisce sempre alla scala la massima rigidità strutturale nel corso degli anni

sc-sg-4

Basette stabilizzatrici indistruttibili!

Vengono fissate alla scala tramite un robusto profilo in alluminio ad innesto calibrato che blocca saldamente la basetta ai montanti della scala, eliminando ogni possibilità di formazione di giochi e deformazioni.

sc-sg-5

Gradini anti-scivolo ad alta resistenza

Robuste cerniere ad arresto automatico e sblocco rapido!
La cerniera realizzata in acciaio stampato, permette una regolazione veloce ed efficace con l’utilizzo di una sola mano, pertanto esso può avvenire in modo simultaneo, su entrambi i lati, senza la necessità di un controllo visivo da parte dell’operatore.